giovedì 14 giugno 2012

La S-Pen viene rinnovata e diventa ora anche auricolare bluetooth con NFC!

S-Pen o aurocolare Bluetooth con tecnologia NFC ? Ora puoi avere entrambi in unico piccolo e comodo accessorio che puoi portare sempre con te, magari nel taschino della camicia, in tasca od in un borsello...
Samsung sta continuando nello sviluppo dei suoi prodotti, dopo aver rilanciato con HTC l'utilizzo del pennino, scomodo per alcuni, ma una comodità unica per altri. Infatti la casa Sud Coreana avrebbe integrato all'interno della sua nuova S-Pen, un auricolare Bluetooth, un pò come ha fatto Asus.
Ma quì c'è una differenza, infatti questo nuovo accessorio avrà anche la connettività NFC che gli permetterò il trasferimenti di dati a piccole distanze ed una nuova interazione con smartphone e tablet. Al momento non sono chiare quali funzionalità potrebbe introdurre la penna con questa tecnologia, ma è sicuramente scontato che si tratta di una connettività interessante.

A queste due novità si aggiunge sicuramente una maggiore ottimizzazione riguardo l'Input della penna. Al momento non si hanno grandi notizie riguardo questa rinnovata S-Pen, ma si pensa comunque che sia un accessorio a se, e che sicuramente non potrà essere introdotto nel nostro Note ad esempio. Beh non ci resta che aspettare.. per eventuali aggiornamenti vi terremo informati!

Nessun commento: