venerdì 15 giugno 2012

Galaxy Note 2: Jelly Bean, 12megapixel e schermo flessibile | Rumors

Come sempre, ad anticipare l'uscita di un nuovo smartphone o come in questo caso di uno Smartablet, ci sono speculazioni di ogni genere. Oggi arrivano speculazioni riguardanti il presunto Galaxy Note 2 che potrebbe arrivare in autunno rinnovando l'hardware dell'attuale modello. Dopo aver visto quello che è l'hardware del nuovo Galaxy S3 sembra lecito aspettarsi un Note con caratteristiche pressapoco simili, anche se però potrebbero non mancare i 2GB di ram con un processore Dual Core Exynos 5212 da 1.8GHz.

Le speculazioni arrivate quest'oggi riguardano però da una parte il nuovo sistema operativo, ossia Jelly Bean, e dall'altra un nuovo tipo di schermo. Ovviamente però sono solo ipotesi sviluppate su probabilità,  infatti il sistema operativo potrebbe essere presentato al prossimo Google I/O ed arrivare subito con il nuovo Nexus Tablet da 7pollici o in autunno, ad un anno dal debutto di ICS.

Per quanto riguarda lo schermo, si parla addirittura di display flessibile, senza comunque specificare la forma d di quello che sarà il Note2. Il fatto che si parli di un display flessibile, è ormai diventato una moda, in quanto è una delle innovazioni più attese, ed è stata stessa Samsung ad annunciare l'imminente arrivo di questa tecnologia tra il 2012 ed il 2013, anche se però sarà un po difficile secondo noi vedere un Note2 con questo tipo di display.

Per ora sono queste le ultime indiscrezioni su questo dispositivo, non si sa nulla di certo, ma quello che molti sicuramente pensano è che quando Samsung svilupperà sei prodotti con display flessibili, creerà una nuova gama di prodotti con nomi sicuramente diversi.


Nessun commento: