sabato 16 giugno 2012

Un gioco che che ha bisogno del lavoro di tutti i nostri neuroni

Bene amici di Headcape siamo qui oggi per presentarsi un gioco che giusto pochi giorni fanno scoperto e che a stento sono riuscito a finire... Parliamo di Doors, un fantastico gioco di logica che ci intrattiene con l'obbiettivo di riuscire ad aprire il maggior numero possibile di porte... Si infatti attraverso la raccolta di indizi dobbiamo cercare, capire il metodo con il quale aprire la porta, i segreti che si nascondono nei muri e nelle porte. Il gioco è disponibile si per iOS che per Android rispettivamente nell'app store e nel google play!


1 commento:

Roberto ha detto...

Ciao Headcape,

Prima di tutto, complimenti per il tuo sito web! Mi chiamo Roberto Travagliante e sono il fondatore de "Il Bloggatore".

Ti invio questo messaggio per informarti di un'importante iniziativa che ho intrapreso. Sempre più persone stanno acquistando con piacere l'ebook "WordPress dalla A alla W" e mi chiedono perché su diversi siti c'è poca documentazione in merito al blogging e all'attività di un blogger di successo.

Non so se capita anche a te, ma effettivamente spesso noto che non è facile trovare informazioni chiare e organizzate in merito a WordPress e al blogging in generale.

Per questo motivo, ho deciso di impegnarmi maggiormente nella diffusione di questa guida a WordPress e vorrei chiederti di pubblicare sul tuo blog, sul tuo profilo facebook o twitter, o ovunque lo ritieni utile, un articolo sul libro "WordPress dalla A alla W".

Puoi farlo in pochi secondi, eventualmente copiando e ripubblicando le informazioni presenti al seguente link:
http://tinyurl.com/buyewpt .

Naturalmente, io ricambierò il favore, aggiungendo il tuo link ai blogroll dei miei 2 siti principali: Space4Tutorial.com e Travagliante.com. In tal modo, otterrai anche benefici dal punto di vista della popolarità presso i motori di ricerca (Google in primis) e aumenterai la tua link-popularity e il PageRank del tuo blog e/o sito web!!!

Fammi sapere al più presto! :)

Grazie anticipatamente!
Roberto.